Il potatore a catena Makita DUC101ZJ è un elettroutensile a batteria 18V compatto e versatile con barra con catena da 10cm , ideale per eseguire operazioni di taglio di assi e potatura. Progettato con potente motore Brushless ad alte performance permette di erogare una velocità della catena pari a 8,0 metri al secondo.
Il potatore DUC101ZJ è realizzato con tecnologia di protezione XPT per un utilizzo sicuro anche in presenza di schizzi d’acqua o polveri, preservando le parti interne della macchina, presenta inoltre freno di sicurezza ad arresto rapido al rilascio del pulsante di avviamento e coprilama mobile per ridurre ulteriormente il rischio di infortuni accidentali. La lubrificazione della catena avviene in maniera automatica, e le operazioni di sostituzione della barra e della catena risultano semplici e veloci, oltre all’impugnatura gommata, permettono un agevole utilizzo dell’utensile con una sola mano permettendo così lavorazioni più facili senza affaticare eccessivamente l’utilizzatore.
Makita DUC101ZJ include barra da 10 cm, catena a 26 maglie, olio per catena, utensile per affilatura, protezione batteria e valigetta Makpac tipo 3 con preformato.
Non inclusa batteria e carica batteria
Scheda tecnica
- Tipologia: Potatore a catena
- Alimentazione: Batteria
- Potenza: 18 V
- Tipologia di batteria: Litio
- Serie: LXT
- Motore: Brushless
- Velocità a vuoto: 8,0 m/s
- Serbatoio olio: 55 ml
- Lunghezza barra: 10 cm
- Passo catena: 0,325"
- Freno elettrico: Sì
- Lubrificazione: Automatica
- Tensionamento catena: Manuale
- Batteria fornita: No
- Caricabatterie fornito: No
- Utilizzo: Potatura, Manutenzione del verde
- Dimensione: 40,8x9x24,9 cm
- Peso: 1,1 kg
- Valigetta: Sì