L'idropulitrice a freddo LXT 18 V senza batteria Makita DHW180Z è un modello leggero e maneggevole, ideale per eseguire interventi di pulizia di pavimentazioni, veicoli ed arredamenti da esterno.
Grazie ad una pressione fino a 24 bar con 2,5 litri al minuto di portata, offre una forza pulente sufficiente per interventi di lavaggio leggeri, particolarmente indicata per lavaggi in ambito domestico o in cantiere.
Questa idropulitrice è indicata per interventi di pulizia non gravosi e non approfonditi, ideale per sporco superficiale e per interventi in cui è necessario agire in maniera versatile. Infatti la messa in funzione risulta estremamente rapida, grazie al semplice collegamento ed all'alimentazione a batteria che ne permette un utilizzo senza difficoltà e con la massima libertà di movimento.
Il modello Makita DHW180Z presenta anche una testina versatile con ugello multi getto 5 in 1 per cambiare modalità con una semplice rotazione ed adattare così l'erogazione del getto in base alle proprie necessità. La tecnologia XPT con cui è realizzata questa idropulitrice garantisce ottima protezione da polveri ed acqua per garantire una durata più lunga nel tempo riducendo l'usura.
Utilizzabile sia con collegamento alla rete idrica che con tubo autoadescante con altezza massima di adescamento a 2 metri e livello minimo di acqua 25 mm, permettendovi di utilizzare la macchina anche in assenza di collegamento alla rete idrica domestica o pubblica.
Le batterie ed il caricabatterie non sono inclusi, acquistabili separatamente
Scheda tecnica
- Tipologia: Idropulitrice a freddo
- Alimentazione: Batteria
- Potenza: 18 V
- Tipologia di batteria: Litio
- Batteria fornita: No
- Caricabatterie fornito: No
- Serie: LXT
- Pressione di esercizio : 8 - 24 bar
- Portata: 150 l/hr
- Massima aspirazione: 2 metri
- Batterie compatibili: BL1815N - BL1820B - BL1830B - BL1840B - BL1850B - BL1860B
- Caricabatterie compatibili: DC18RC - DC18RD - DC18RE
- Utilizzo: Pulizia, Esterni
- Dimensione: 41,9x9,9x23,9 cm
- Peso: 2,2 kg
- Valigetta: No