La troncatrice radiale Makita LS1110F è indicata per l'utilizzo in laboratorio oppure, grazie al suo peso contenuto, è uno strumento ottimo per gli interventi di montaggio in loco.
Ideale per eseguire il taglio di assi, travetti, ripiani o per la realizzazione di strutture e sottostrutture in legno, questa troncatrice offre una capacità di taglio a 90° con sezione pari a 91x305 mm.
Regolabile in base alle proprie necessità, riesce ad essere inclinata e ruotata fino a 47° permettendo al professionista di realizzare anche troncature diagonali.
Questa macchina presenta un motore potente e performante, capace di erogare fino a 4.500 giri al minuto con una lama a disco da 260 mm di diametro.
La troncatrice Makita LS1110F offre grande precisione durante il taglio grazie ad un sistema di illuminazione LED ed all'avviamento morbido che permette di eseguire allineamenti perfetti ed un inizio del taglio più controllato per risultati più puliti.
Compatibile con sistemi di aspirazione delle polveri collegabili attraverso l'apposito raccordo.
Questa macchina ad utilizzo professionale presenta anche sistema integrato di freno elettrico per una maggior sicurezza, doppio isolamento e protezione della lama trasparente per garantire la massima visibilità della linea di taglio anche durante l'utilizzo.
DATI TECNICI
- Potenza: 1450 W
- Dimensione lama: Ø260 mm
- Attacco: 30 mm
- Velocità a vuoto: 4.500 giri/min
- Capacità taglio: 91x305 mm a 90°; 50x220 mm a sinistra 45°
- Regolazione inclinazione: 47 / 2 º; 47 / 47° Rotazione
- Avviamento morbido: Sì
- Freno elettrico: Sì
- Illuminazione LED: Sì
- Raccolta delle polveri: Sì
- Utilizzo: falegnameria, professionale
- Peso: 16,4 kg
- Valigetta: No